Per rendere uno o più prodotti, bisogna spedirli all'indirizzo sottostante entro e non oltre sette giorni dalla data di ricezione del pacco. Si prega i gentili clienti di utilizzare un metodo di spedizione che preveda la generazione di un codice di tracciabilità del pacco, così da poter monitorare lo stato della spedizione e accertarsi dell'arrivo del plico presso la nostra sede.

Appena il pacco arriverà in sede verrà emesso un rimborso pari al valore dei capi restituiti.

Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi.

Si raccomanda i gentili clienti di inserire, nel plico, una nota contenente nome, cognome e numero d'ordine.

I capi acquistati in offerta e scontati non sono rimborsabili.

Il reso verrà emesso sulla carta collegata all'ordine in oggetto entro e non oltre le 24 ore dall'arrivo del pacco in negozio.

Spedire il pacco contenente il reso e la nota con nome, cognome e numero d'ordine, al seguente destinatario:

  • LeFateScalze.it
    Via Santa Maria n.42
    80010 Quarto
    Napoli
    Italia

 

Al fine di velocizzare tutta la procedura di reso è gradita una comunicazione al nostro staff tramite watsapp al numero: 393335022353.